MeetMe è un'applicazione che ti consente di metterti in contatto con persone che si trovano vicino a te, in modo da poter parlare con loro, organizzare un incontro e chissà che altro ancora.
Gli utenti di MeetMe possono registrarsi utilizzando Facebook o direttamente attraverso l'applicazione. In ogni caso, puoi impostare il tuo profilo, caricare le foto che vuoi mostrare e aggiungere qualsiasi altra informazione aggiuntiva. In questo modo, gli altri utenti possono visualizzare il tuo profilo e decidere se saperne di più su di te.
Una volta che hai impostato il tuo profilo MeetMe, puoi iniziare a cercare le persone che si trovano vicino a te. Devi solo guardare la loro foto o il profilo per decidere chi potrebbe essere interessante e chi no. Se trovi qualcuno che ti piace, devi solo iniziare una chat privata.
MeetMe è un buono strumento per arrivare a conoscere persone con cui organizzare incontri e divertirti. In altre parole, è la tipica applicazione per appuntamenti.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Domande frequenti
MeetMe è sicuro?
Sì, MeetMeè un'app sicura. Ti basterà creare il tuo profilo utente per avere accesso a questo social media in cui potrai incontrare un sacco di persone vicine a te.
MeetMe è gratuito?
Sì, MeetMe è gratuito. Ti basta scaricare l'APK dell'app per Android per iniziare ad incontrare persone senza pagare un centesimo.
Come posso registrarmi su MeetMe?
Potrai facilmente registrarti su MeetMe. Per confermare la registrazione, ti basterà inserire un nome utente ed una password che ti permetteranno di accedere in modo sicuro al tuo account.
Dove posso scaricare l'APK di MeetMe?
Puoi scaricare l'APK di MeetMe da Uptodown. Potrai scaricare l'ultimo aggiornamento di questo social media, e tutte le sue versioni precedenti, dal nostro sito web o dall'app ufficiale per Android.
Commenti
Non riesco ad accedere
Sufficiente
l'app è decente e ho trovato persone con cui parlare
Voglio entrare nel programma
Alla ricerca di una moglie, un'amica e un'amante in una donna
monukm